sant andrea di conzaSant'Andrea Di Conza
SANT'ANDREA DI CONZA
Sant'Andrea di Conza 15 Aprile 2019.  Elezioni, il toto nomi entra nel vivo: importanti sorprese in arrivo
 Si avvicinano le elezioni amministrative i motori, ad oggi, sembrano abbastanza freddi. Sono solo pochi i comuni, in cui la situazione è già chiara e, in qualche maniera, si è messa in moto la campagna elettorale. Mancano circa 2 settimane dalla presentazione delle liste, e la sensazione è che, in diversi casi, ci siano difficoltà oggettive a formare più di una lista, figuriamoci a trovare candidati a sindaco. C’è il rischio concreto che ci siano competizioni elettorali con una sola lista e lo spauracchio commissariamento, oppure con la possibilità della formazione di “liste civetta”. Vedremo.
Intanto ieri in una Domenica delle Palme super affollata, tema del giorno è stato: le prossime amministrative. Noi "della redazione del sito" abbiamo incontrato il sindaco uscente D'Angola, e passeggiato una mezzoretta per il corso cercando risposte ad alcune domande. Molto evasive sono state le sue risposte, si denota una sua paura a non avere una prossima opposizione in grado di  contrastare il  suo spessore politico, timore condiviso un po' da tutti i maggiori esperti e sondaggisti politici locali. Tuttavia il sindaco fa capire che avrebbe pronta una lista civetta da contrapporre a quella ufficiale e che comunque avrebbe nomi di tutto rispetto.
Oggi abbiamo in esclusiva quello che sembrerebbe una bozza del nuovo simbolo con cui partecipare alle prossime amministrative. INSIEME PER.." sembra tenere la stessa dicitura e colori dei due simboli precedenti, si contano 5Stelle, forse a volere rimarcare qualcosa?? Vedremo...!!
    A.S.
   
     
     
     
     
     
     
     
   

Home