| Una bella partita ieri 13 agosto 2010 al comunale di Sant'Andrea. La piazza vince per 1-0, rete su rigore al 40° del secondo tempo. Il pareggio stava bene ad entrambe le squadre, un ottimo arbitraggio del mister Iannicelli. Un rigore sicuramente discutibile ha fatto vincere il rione piazza. Ottima partita del Mazzini che martedì prossimo si vedrà contro il <<Temibile>> rione Purgatorio ??!!.. |
|
|||||||||||||||||||||||||||
| aDDII |