Sant'Andrea di Conza 29 Giugno 2024.
Ieri sera alle ore 18.30 un interessantissimo convegno nei locali della società operaia.
La crisi del PD santandreano e l’ennesimo (disperato) rilancio. Tutti parlano di contenuti e di un partito da riformare, ma a dettare la linea sarà come sempre il  numero uno dei dem Paesano?
pd nostrano che da quanto è emerso dalle ultime elezioni Europee risulta al terzo posto come consensi superato persino da un psi nostrano supportato dal sindaco D'Angola

Il prof. Antonio Vespucci ha organizzato un grande evento politico in paese "Rilancio della nostra comunità insieme ad un forte rilancio del PD locale"
Lo sforzo è lavorare per la massima unità. Avere cura della storia e dei valori del Pd santandreano e proietarli al futuro, queste le parole del Prof Vespucci. Mentre teniamo insieme questa storia teniamo insieme anche le culture che hanno forgiato questo partito, Lavoriamo per il rilancio. Ci riuniremo in questi giorni con la mia squadra per capire i primi passi e le prime scelte. Ma vorrei dire, sulla partecipazione, che vogliamo lavorare da subito per aprire il prima possibile il nuovo tesseramento. Discussioni in sala riguardo il segretario del pd locale, segretario che ha consegnato una lettera letta in sala dal prof. dove ha giustificato la sua assenza e i suoi propositi.
Alla nostra domanda rivolta al prof se il Pd  santandreano sarà un problema per la nuova amministrazione D'Angola il prof ha risposto: per noi la democrazia non è stata un problema mai, semmai lo è stata per altri, per noi il confronto se è fatto sulle idee, è una buona notizia. Interessante anche l'analisi politica del voto in paese fatta da un partecipante D.A. che ha messo in evidenza un pd in paesano reduce da tante sconfitte negli ultimi 20 anni, ma nessuna presa d'atto dell'attuale segretario. Bello l'intervento anche di Maria Di Gianni che ha sottolineato il suo impegno a contribuire per la rinascita politica e non solo del pd locale...
   
 
     
     
     
     
     
     
     
     

Home

Google
    a