Sant'Andrea di Conza 2 Gennaio 2026


Le note del Maestro Bellino riescono ancora una volta a toccare le corde più profonde della nostra anima, dando voce al silenzio delle nostre pietre.
"90 secondi" di pura emozione: la danza rinasce tra le pietre di Conza Vecchia.
 Un viaggio sospeso tra le macerie e il battito del cuore. È disponibile da oggi su YouTube "90 secondi", il nuovo cortometraggio d'autore diretto da Enrico De Divitiis che vede come protagonista la danzatrice Martina Deputato. Il cuore pulsante di quest'opera è la colonna sonora curata dal nostro talentuoso conterraneo, il pianista e compositore Luigi Bellino. La sua musica accompagna magistralmente questo percorso di guarigione: partendo da note malinconiche e dolenti, la melodia muta gradualmente in un tema più dolce, segnando il passaggio dal trauma alla speranza, dalla polvere alla rinascita.
Il video è ambientato a Conza della Campania (Vecchia), luogo simbolo dell’epicentro del terremoto del 1980. Laddove la terra ha tremato, oggi il corpo di Martina e le note di Luigi si uniscono per ricucire i fili della memoria.
 Musiche originali: Luigi Bellino Regia: Enrico De Divitis Protagonista: Martina Deputato Location: Conza della Campania (AV) Produzione: Medea Film
   
  Un video da guardare e condividere con tutti klikka sulla foto e  vedi......>>>  
     
     
     
     
     
     
     

Home

Google
         
  a