Sant'Andrea di Conza 22 Giugno
2026Un’ottima sorpresa per Sant’Andrea: rimosso il degrado sotto l’Alberone Stamattina presto i cittadini di Sant'Andrea hanno ricevuto una bellissima sorpresa. Dopo anni di proteste, i vecchi bidoni arrugginiti, degradati e pericolosi situati sotto l'Alberone — uno dei nostri monumenti naturali più iconici — sono stati finalmente rimossi. La questione era stata segnalata da tempo alle passate amministrazioni, senza mai ricevere la dovuta considerazione. Oggi, grazie all'attenzione per i particolari del neo vicesindaco Andreone, la situazione è finalmente cambiata. Questo intervento dimostra l'efficacia di un politico che valorizza l'onore del proprio elettorato e risponde concretamente alle necessità del nostro paesino. A nome di tutta la comunità, vanno i nostri più sinceri complimenti al vicesindaco Andreone per la rapidità e l'efficienza dimostrate. |
||
| NDR | ||
|
|
a |